Martina Turrini è nata nell’anno 1991. In giovane età ha dovuto far fronte a diverse difficoltà, prima fra tutte la comparsa di una rara malattia autoimmune che dal 2016 l’ha costretta a cambiare le sue abitudini e il suo stile di vita, sensibilizzandola ulteriormente su temi di benessere e crescita spirituale. Essendo stata costretta a riposare per molto tempo, la sua curiosità e l’immaginazione le hanno permesso di volare oltre i confini di una realtà spesso un po’ scomoda, raggiungendo la guarigione attraverso l’amore per sé stessa.
Si definisce una persona multipotenziale in quanto le sue passioni affondano le radici in diverse discipline, da quelle artistiche al mondo della spiritualità e della medicina olistica.

Micol Giovannini nasce nel 1993 a Verona e si laurea all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Si trasferisce poi a Bergamo dove lavora come fashion designer e si specializza nel settore della sostenibilità ricercando materiali ecologici e naturali. Questo l’ha portata a studiare a fondo il regno vegetale, dal quale si è lasciata affascinare ed ispirare per la creazione del suo immaginario. Nelle sue illustrazioni i soggetti fondono elementi vegetali e figure umane, infatti spesso inserisce piante, funghi e persone sullo stesso piano affinché coesistano in equilibrio l’uno con l’altro senza mai prevaricarsi. Tra i suoi punti di riferimento principali ci sono i libri del professore e scienziato Stefano Mancuso che, l’hanno portata a indagare a fondo il regno delle piante. Da un punto d vendita artistico, invece si ispira a Luigi Serafini, Jesse Jacobs e Hayao Miyazaki.