Inizia a lavorare a vent’anni come artista Fluxus con mostre in Italia e in Germania, poi nella Naj Oleari,storica azienda Di famiglia, come ideatore e responsabile di quello Stile che fu simbolo, negli anni Ottanta, di una generazione di giovani con spirito libero. Nel 1975 fa nascere a Milano il Centro Botanico, luogo di riferimento per appassionati di piante e prodotti naturali. Vi si potevano effettuare ricerche e mostre, reperire semi, piante, libri, edizioni e tanti prodotti biologici. Nell’arco di poco tempo questo luogo innovativo finirà per generare una serie di negozi con prodotti e alimenti eccellenti per le loro qualità vitali.
Ha pubblicato Acqua alta (Società di Poesia, 1982) e Note del mio giardino (Centro Botanico, 1984). Membro della lnternational Dendrology Society.
Fondatore di “Brave Seeds”, associaz1one internazionale senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di interesse generale, nel settore dell’agricoltura selvatica, al fine di promuoverne la diffusione e lo sviluppo sia in Italia che in altri paesi.